Rapporto con i Clienti

Rapporto con i Clienti

Per un'azienda il rapporto con alcuni Clienti può rivelarsi complicato se questi agiscono in malafede, mancando di trasparenza e realtà.

I casi più comuni sono:

  • l'azienda non viene pagata dal Cliente o viene pagata in ritardo;
  • un Cliente rivendica danni sulla fornitura che però non dipendono dalla nostra azienda, arrivando anche a chiederci il pagamento di penali;
  • l'azienda viene contestata da un cliente in modo strumentale;
  • il Cliente si rivela scorretto durante la trattativa o pretende di recedere dal contratto prima del tempo pattuito;
  • tematiche assicurative nel rapporto con il Cliente.

In tutte queste situazioni la scelta migliore è agire subito, facendo valere i diritti della propria azienda. Con un abbonamento legale, agisci nel 100% dei casi 👇

DESCRIVI LA PROBLEMATICA
Grazie! Verrai ricontattato dal nostro Studio.
Oops! Qualcosa è andato storto...