Avvocato Associato

Avv. Francesco Marco Bianchi

Istruzione e carriera professionale

Si laurea a pieni voti in Giurisprudenza (vecchio ordinamento) nel 1999 presso l'Università Statale di Milano. Nello stesso anno inizia la sua collaborazione con l'Avvocato Matteo Notaro, con il quale nel 2007 fonda lo Studio Legale Notaro e Associati.

Durante il periodo di pratica e per i primi periodi dopo il conseguimento del titolo di avvocato, collabora quale cultore della materia presso l’Università (economia politica, corso progredito – analisi economica del diritto), per poi dedicarsi a tempo pieno alla professione forense.

Ha maturato nel corso della propria carriera esperienza in civilistico, dedicandosi in particolare alle tematiche in ambito contrattuale, agli argomenti inerenti la responsabilità civile (contrattuale ed extracontrattuale), alle tematiche assicurative ed al diritto immobiliare (sia per la parte contrattuale sia per gli ambiti attinenti ai vizi e difetti), al diritto condominiale e delle locazioni, alle questioni attinenti alle immissioni (in particolare quelle di rumore).

CHIEDI IL SUO parere
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.